martedì 23 agosto 2011

Intervista esclusiva per Dentinho neoacquisto dello Shakhtar


Il nuovo acquisto dello Shakhtar ha concesso un'intervista esclusiva per lo Shakhtar, la rivista del Club funzionario. di seguito un'anticipazione..

- Che cosa ti ha fatto più paura prima di trasferirsi allo Shakhtar? - Beh, mi sono informato prima di arrivare qui. Willian mi aveva raccontato l'Ucraina.. è un paese tranquillo, Donetsk è una buona città. Ero stato avvertito del freddo! Willian mi ha già aiutato a comprare vestiti caldi - cappello invernale, guanti e giacca.

- C'è stato qualcosa che non si aspettava di vedere a Donetsk?
- Sono rimasto veramente colpito dalla Donbass Arena. Mi era stato detto che questa arena fosse molto bella ma si è rivelato essere molto più incantevole dal vivo. Inoltre, non avevo pensato che lo Shakhtar avesse tutti questi tifosi!

lunedì 22 agosto 2011

Aggiornata la pagina di Dentinho sul sito dello Shakhtar


Online anche la pagina personale del calciatore brasiliano in forza allo Shakhtar per una cifra pari a 7.5 milioni di euro!

giovedì 18 agosto 2011

Shakhtar Donetsk, arriva il brasiliano Dentinho

Dentinho

Nuova avventura per Dentinho, che si è ufficialmente trasferito allo Shakhtar Donetsk.
A dare l'annuncio dell'acquisto è stato proprio il club ucraino, che con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale ha anche reso noti i termini dell'accordo con il Corinthians: il giovane attaccante brasiliano si è trasferito alla corte di Mircea Lucescu per una cifra pari a 7.5 milioni di euro, divisa tra il club brasiliano (42%), le agenzie DIS (22.5%) e Banco BMG (15%) e l'agente Claudio Guadagno (10%).